You are here
Trentinara, lutto cittadino per la tragica scomparsa di Antonella Cozzi Provincia Provincia e Regione 

Trentinara, lutto cittadino per la tragica scomparsa di Antonella Cozzi

La comunità di Trentinara è in lutto per la prematura scomparsa di Antonella Cozzi, deceduta a seguito di un tragico incidente stradale. La donna, coinvolta in un sinistro avvenuto l’8 giugno in località Gromola di Capaccio Paestum, era stata trasferita presso l’ospedale di Salerno dove è morta alcuni giorni dopo.   La notizia della perdita di Antonella Cozzi ha scosso profondamente l’intera cittadinanza. Il Comune di Trentinara, interpretando il sentimento di dolore e cordoglio della comunità, ha annunciato la proclamazione del lutto cittadino per il giorno delle esequie.

 

In segno di rispetto e partecipazione al dolore, il sindaco Rosario Carione ha emesso un’ordinanza sindacale che disciplina le manifestazioni del lutto cittadino. A partire dalla mattina di oggi  1° luglio 2025 e fino alle ore 24:  dello stesso giorno, è prevista l’esposizione delle bandiere a mezz’asta presso le sedi comunali e tutti gli edifici pubblici.

Ai titolari di attività commerciali, pubblici esercizi e organizzatori di eventi di ogni genere, è richiesto di astenersi, dalle ore 16:00 alle ore 21:00 in concomitanza con la cerimonia funebre, da comportamenti che possano contrastare con lo spirito di raccoglimento e cordoglio che il lutto cittadino intende evocare.

scritto da 







Related posts